Gibilterra, la gioia del ct Bula: “Finalmente siamo qui”

-

Gibilterra si prepara alla prima storica partecipazione alle qualificazioni per il campionato europeo. L’obiettivo del commissario tecnico Allen Bula è quello di non sfigurare al cospetto di avversari del calibro di Germania, Scozia e Irlanda e, se possibile, fare punti: “È stata una strada molto lunga quella che ci ha portato qui. Siamo finalmente qui — riporta uefa.com —, sembra quasi surreale, ma ora è realtà. Uno dei miei desideri è stato esaudito: abbiamo pescato la Germania. È qualcosa di fantastico, così come incrociare Scozia e Irlanda. Siamo al settimo cielo. Il girone è molto duro, dovremo lavorare tantissimo perché, per affrontare dei giganti, servirà essere molto competitivi. Dobbiamo dimostrare all’Europa che meritiamo di trovarci qui e che possiamo dire la nostra lungo il cammino. Sarà dura ma proveremo assolutamente a fare qualche punto”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!