Milan-Bologna, le formazioni ufficiali

-

Seedorf sostituisce Mexes con Zaccardo, infortunio nel riscaldamento per Zaccardo. A centrocampo Montolivo e non Essien, Sula tre-quarti trio inedito Honda-Kakà-Taarabt. Ballardini ripropone il 3-5-2 con Cristaldo a far coppia con Bianchi nella linea di attacco. Ancora centrocampo di quantità con Perez che agirà su Montolivo.

 

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Zaccardo, Constant; Montolivo, De Jong; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Mexes, Essien, Muntari, Saponara, Poli, Pazzini. All.: Seedorf.

 

Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Lazaros, Perez, Khrin, Morleo; Bianchi, Cristaldo. A disp.: Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Cherubin, Crespo, Cech, Kone, Laxalt, Friberg, Ibson, Moscardelli, Paponi. All.: Ballardini.

 

Arbitro: Bergonzi di Genova.

 

 

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!