Pepito Rossi fissa il rientro: “Mi vedo in campo in finale all’Olimpico”

-

In una lunga intervista al portale Firenzeviola.it, Pepito Rossi è tornato a parlare delle sue condizioni fisiche e della possibilità di rientrare giusto in tempo per la finale del prossimo 3 o 7 maggio all’Olimpico di Roma contro il Napoli.

Il prossimo 3 maggio mi vedo in campo, all’Olimpico – spiega il numero 49 gigliato che intanto continua la lunga fase di riabilitazione dopo l’infortunio dello scorso 5 gennaio – Soffro troppo, quello è il problema. Non riesco a guardare le partite in diretta. Sto male, soffro con i compagni, con i tifosi, quindi mi tocca seguire gli aggiornamenti sullo smartphone. Ma quella con l’Udinese era una partita talmente importante che volevo sentirmi parte della sfida. Non sto vivendo in maniera diversa questo nuovo stop. Sono circondato dallo stesse persone, lavoro negli stessi centri, con lo stesso fisioterapista Luke Buongiorno, quindi è come vivere un dejà vu. Con pazienza, con il duro lavoro e con tanta dedizione si torna a giocare“.

Infine, sulla dedica del patron Della Valle al termine della semifinale contro l’Udinese, Pepito ha affermato: “Mi hanno riferito della dedica di Della Valle nel dopo partita contro l’Udinese, mi fa tantissimo piacere, mi sono emozionato davvero tanto nel vedere la semifinale in tv. Ho parlato con alcuni dirigenti per commentare con loro questo straordinario risultato. Quando tornerò, spero il più presto possibile, voglio ripagare tutta la fiducia che la Fiorentina ha avuto nei miei confronti“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!