13° Trofeo Nazionale In Arco, ecco le finaliste

-

Dal 13 al 18 Marzo 2014 si terrà il 13° TORNEO NAZIONALE IN ARCO destinato alle ragazze fino al 14° anno età anagraficamente compiuto. Alla Manifestazione non saranno ammesse calciatrici fuori quota; saranno consentiti fino ad un massimo di 4 prestiti per calciatrici in età per ciascuna Società. Ogni squadra potrà essere composta da un numero massimo di 18 atlete.

Gli accoppiamenti per le gare di semifinale saranno designati tramite sorteggio – a cura del Dipartimento – in data 12 febbraio 2014, alle ore 12.00. Le semifinali e le finali avranno durata di 45 minuti per tempo. In caso di parità al termine dell’incontro, per determinare la vincente, ci si avvarrà della disputa dei calci di rigore. Le vincenti disputeranno la finale per il primo e secondo posto, le perdenti quella per il terzo e quarto posto.

Partecipano al suddetto Torneo le quattro squadre finaliste del Campionato Primavera stagione sportiva 2012-2013 Firenze, Graphistudio Pordenone, Napoli Calcio Femminile e Torino. Le semifinali si giocheranno domenica 16/03/2014 ore 14,30, mentre le finali verranno disputate martedì 18/03/2013 alle ore 10, 00 al campo Romarzollo (erba artificiale) per il 3° e 4° posto mentre alle ore 12,15 al campo di Arco in Via Pomerio si terrà la finale del 1° e 2° posto.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!