Amburgo in crisi profonda: van Marwijk in bilico

-

Crisi profonda, periodo nero e anche sfortunato per l’Amburgo di Bert van Marwijk che dopo lo 0-3 incassato in casa contro l’Hertha Berlino ha ufficialmente imboccato un tunnel apparentemente infinito di risultati negativi consecutivi.

La squadra è in caduta libera verso la retrocessione, attualmente occupa il penultimo posto della graduatoria, peggio ha fatto solo il Braunchsweig, neo promossa. Dopo la debacle in campionato che ha visto l’Hertha letteralmente passeggiare alla Imtech Arena, si è svolto un lungo incontro con la dirigenza tedesca per decidere le mosse da fare nell’immediato futuro. Al momento l’ex cittì della Nazionale olandese, Bert van Marwijk, rimane al suo posto sulla panchina ma la sensazione è che nel giro di poche ore la situazione possa cambiare. In Germania si fa il nome di Felix Magath come nuovo manager per cercare di salvare una stagione fin qui disastrosa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!