Tottenham: l’ombra di Van Gaal per il dopo Sherwood

-

C’è l’ombra di Louis Van Gaal sulla panchina del Tottenham Hotspur. L’allenatore olandese, secondo l’edizione odierna del Daily Express in Inghilterra, sarebbe il primo candidato per la panchina degli Spurs per la prossima stagione.

Secondo la stampa d’Oltremanica, infatti, la dirigenza londinese avrebbe preso la decisione di non confermare Tim Sherwood e di consegnare all’ex Bayern e Barcellona le redini della squadra. Soltanto il raggiungimento dell’obiettivo prefissato ad inizio stagione, e cioè la conquista della qualificazione ai preliminari di Champions League, potrebbe salvare il sostituto di Villas-Boas. A meno di una clamorosa rimonta in campionato, sembra dunque essere segnato il futuro di Sherwood per il prossimo anno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!