Pazza idea Juventus: Vučinić la carta per arrivare a Lamela

-

L’obiettivo numero uno della Juventus in questa sessione di mercato invernale risponde al nome di Erik Lamela. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport nella sue edizione in edicola oggi. Secondo la Rosea, l’argentino vorrebbe lasciare Londra anche perché finora ha trovato poco spazio nel Tottenham e gradirebbe la destinazione bianconera. La Juventus, inoltre, avrebbe una carta importante da giocarsi: Mirko Vučinić. Il serbo non trova spazio nell’undici di Conte, chiuso da Tévez e Llorente, per cui accetterebbe di buon grado un trasferimento agli Spurs. I direttori sportivi dei due club, Marotta e Baldini, si sono già incontrati e non è escluso che la trattativa possa presto decollare, anche se i bianconeri mantengono viva la pista alternativa che risponde al nome di Jérémy Ménez.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!