Parma: se parte Parolo, ecco Kone

-

Negli ultimi giorni si era parlato di un forte interessamento della Roma per il centrocampista parmigiano Marco Parolo, ma il passaggio di Nainggolan ai giallorossi sembra allontanare questa ipotesi. Ad ogni modo, la società ducale si sta muovendo sul mercato per cautelarsi e avrebbe messo gli occhi su Panagiotis Kone, forte centrocampista del Bologna e della nazionale greca. Il greco, abile a sfruttare gli inserimenti offensivi in zona gol, potrebbe essere un rinforzo ideale per il centrocampo di Donadoni. Si attendono sviluppi, non è escluso neanche che il Parma possa fare passi concreti per aggiudicarsi le prestazioni di Kone indipendentemente dal futuro di Parolo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!