Il Bologna esonera Stefano Pioli

-

Il Bologna ha deciso di esonerare il tecnico Stefano Pioli dopo la sconfitta patita ieri in casa del Catania. Una decisione nell’aria già nella giornata di oggi e ufficializzata solo in tarda serata dal club. Non è stato ancora reso noto il nome del suo successore, ma le ultime voci danno come forte candidato Davide Ballardini che ieri era stato accostato alla panchina del Sassuolo al posto di Di Francesco.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società felsinea:

Il Bologna Fc 1909 comunica che, alla luce degli ultimi deludenti risultati, la società si vede costretta con grande rammarico a sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Pioli. A Pioli e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità, passione e un non comune attaccamento alle sorti del nostro club. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!