Grecia: l’OFI vuole l’ex meteora del Milan Adiyiah

-

Dominic Adiyiah è nel mirino dell’OFI. A rivelarlo è il quotidiano greco “Goal”, secondo cui l’ex giocatore del Milan, mai sceso in campo in rossonero, avrebbe destato l’attenzione di Poulinakis per la sua polivalenza nel reparto avanzato. Le condizioni per l’acquisto sono buone: il ghanese è attualmente svincolato, dopo il fallimento dell’Arsenal Kiev, che ne deteneva il cartellino. Durante gli ultimi mesi di vita del club della capitale ucraina, Adiyiah ha messo a referto dieci presenze, condite da tre reti. Sarebbe un ottimo rincalzo per Sà Pinto, che potrebbe così avere un valido elemento da piazzare sulla destra, dopo il flop di Galletti, concedendo riposo a Perogamvrakis e Zé Eduardo.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!