Panathinaikos: Petric più vicino, riunione dopo l’Epifania

-

Mladen Petric, appena svincolatosi dal West Ham, si avvicina al Panathinaikos. Nato come uno dei tanti rumours ellenici, l’interessamento degli ateniesi per l’attaccante croato si è fatto man mano più concreto e, anche a causa dell’assenza di offerte più allettanti, potrebbe tramutarsi in un’operazione di mercato. Petric, come vi avevamo già anticipato, si è detto interessato all’offerta dei trifogli, i quali gli garantirebbero un posto da titolare, che, in vista del Mondiale in Brasile, non guasterebbe. Nikos Dabizas, direttore dell’area tecnica del Pana, ha in programma una riunione con l’entourage del giocatore dopo l’imminente turno di campionato: da lì in poi si potranno avere maggiori certezze.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!