UFFICIALE – Lodi torna a Catania

-

Ora è ufficiale: Francesco Lodi è un nuovo giocatore del Catania. La trattativa lampo tra il Genoa e la formazione rossoazzurra si è conclusa nelle ultime ore ed ecco il comunicato del club isolano: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Lodi, già in compartecipazione tra le due società. Il centrocampista napoletano, che vanta 86 presenze e 18 reti in Serie A Tim con la maglia rossazzurra, è immediatamente disponibile in vista della gara con il Bologna, in programma lunedì 6 gennaio allo stadio Angelo Massimino“.

Ciccio Lodi ha già svolto il primo allenamento con i suoi compagni e, come recita la nota, sarà già a disposizione per la sfida contro il Bologna.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!