Lodi saluta Genova e riabbraccia il “suo” Catania

-

Primo giorno da rossazzurro per Ciccio Lodi, o meglio, primo giorno del nuovo corso del giocatore al Catania. In attesa dell’ufficialità, il centrocampista campano è arrivato a Torre del Grifo ieri mattina e si è sottoposto a visita medica e ai consueti test fisici. Molto probabilmente, Lodi sarà a disposizione di mister De Canio già il giorno dell’Epifania, quando gli etnei sfideranno il Bologna.

Queste le prime reazioni del giocatore, che su Twitter ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per il ritorno in Sicilia: “Grazie Genoa, ma era il momento di tornare a casa. E grazie a chi mi ha riportato in questa casa. Sono felice adesso”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!