Roma: preso il brasiliano Abner, si lavora per Parolo

-

I dirigenti della Roma lavorano anche il giorno di San Silvestro e preparano i loro personalissimi botti di mercato. Il primo colpo è già stato messo a segno: si tratta di Abner, terzino sinistro brasiliano di 17 anni in forza al Coritiba. Secondo indiscrezioni, il costo del cartellino del giocatore si aggira sui 5 milioni e a breve verrà data l’ufficialità.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inoltre, riporta il forte interesse della dirigenza giallorossa nei confronti di Marco Parolo, centrocampista rivelazione del Parma. Il d.s. Sabatini incontrerà i dirigenti emiliani nei prossimi giorni e proverà a chiudere per la comproprietà. In uscita, invece, oltre a Burdisso e Borriello, che pare siano destinati in Inghilterra, ci sono i giovani Romagnoli e Caprari, che hanno bisogno di giocare e di fare esperienza.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!