Delusione Milan: giocatori in silenzio, Kakà intristito e stampelle per Constant

-

Da San Siro quasi nessun giocatore del Milan ha voluto parlare dopo la delusione patita nel derby. Giusto Saponara è stato interpellato dai canali televisivi più importanti, ma poi non s’è fermato dagli altri giornalisti.

Emblema dello scoramento che si respirava nello spogliatoio è stato Kaká che, apparso in mixed zone, ha regalato un paio di sorrisi tiratissimi, qualche autografo, e un’espressione visibilmente affranta. Il numero 22, capitano di serata, si è anche scusato, specificando che: Stasera non ho proprio voglia di parlare, perdonatemi, umore comprensibile visto l’andamento della stracittadina.

È invece uscito dallo stadio con le stampelle Kevin Constant, toccato duro in un contrasto e sostituito nella ripresa da Emanuelson. Il terzino ex Genoa ha comunque rassicurato i giornalisti sulle sue condizioni fisiche, spiegando che: “È solo una distorsione, niente di grave o irreparabile. Sto abbastanza bene, niente di strano“.

Nessun altro giocatore del Milan ha voluto rilasciare qualunque altro tipo di dichiarazione.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!