Lazio, Petkovic: “Il Verona è la rivelazione del campionato”

-

In vista della sfida della Lazio contro l’Hellas Verona, Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa: “Domani regalo ai tifosi? Spero di sì, soprattutto per noi. Con il lavoro fatto fino adesso meritiamo i 3 punti. Insidie del Verona? Sono tante, Il Verona è la rivelazione del campionato, un mix di giovani ed esperti. In casa ha fatto tantissimi punti. Noi non abbiamo scelte, dobbiamo andare lì per dominare. Un voto al 2013? Di solito non do voti, comunque penso positivo. Abbiamo avuto molti infortuni, troppe cose che ci sono andate contro. Vedendo i punti accumulati l’anno scorso, vedendo la Coppa Italia vinta e vedendo come ci siamo comportati in Europa dico che è stata un’annata positiva. Ci mancano comunque 6-7 punti in questo campionato”.

Sulla squadra e sul mercato il tecnico biancoceleste dichiara: “Radu? Non sta bene, non sarà convocato. Regali da Lotito? Non mi aspetto niente, nel 2014 mi aspetto più fortuna e salute nella squadra per cercare un gruppo positivo che creda sempre nel risultato e nel lavoro”.                          

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!