UFFICIALE – Giuseppe Sannino è il nuovo manager del Watford

-

E’ bastato un incontro ufficiale tra le parti per trovare subito un accordo: Giuseppe Sannino è il nuovo manager del Watford, formazione che milita nella Championship, la serie B inglese.

Dopo l’addio di Gianfranco Zola, che nei giorni scorsi aveva presentato le sue dimissioni, la proprietà inglese ha scelto un altro sostituto italiano per il resto della stagione. Insieme con l’ex Palermo, Siena e Chievo, sono stati ufficializzati anche i nomi dei collaboratori: Francesco Troise, Giovanni Cusatis e Paolo De Toffol.

Il Watford attualmente naviga a metà classifica con 25 punti conquistati in 20 partite giocate. Nell’ultima gara di campionato, gli Hornets hanno perso in casa contro lo Sheffield Wednsday, che ha dato il là alle dimissioni di Zola.

In esclusiva per Tuttomercatoweb sono arrivate anche le prime parole del neo tecnico degli Hornets: “Zola ha fatto un bel lavoro con questi ragazzi, adesso io sto entrando in campo per il primo allenamento. Devo iniziare a conoscere i giocatori, solo dopo potremo parlare di tattica, moduli e schemi – spiega l’italiano – Per me era importante tornare subito in campo. E’ arrivata questa chiamata e ho detto subito sì, Londra è una città in cui tutti vorrebbero lavorare. Io sono l’allenatore del Watford, non dei giocatori italiani. Sto già iniziando a prendere confidenza con l’ambiente e sabato avremo già la prima sfida di campionato“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!