Serie A femminile: Torres, in arrivo la slovena Kristina Erman

-

Movimento di mercato in casa Torres, capolista della Serie A femminile. Il sito ufficiale del sodalizio sassarese ha annunciato infatti l’arrivo in Sardegna di Kristin Erman, di nazionalità slovena, calciatrice internazionale.

Si tratta di un acquisto importante, che mira a rinnovare a piccoli passi il già collaudato e competitivo gruppo a disposizione dell’allenatrice Manuela Tesse.

La società attende il transfer della sua nuova calciatrice. Significative le sue prime parole da rossoblù: “Avevo conosciuto la Torres quando qualche anno fa venne a giocare in Slovenia contro il Krka i preliminari di Champions. Ero giovanissima e rimasi affascinata. Da quel giorno il mio obiettivo è stato quello di riuscire prima o poi ad indossare la maglia rossoblu. Per me è una grande chance, arrivo con la massima umiltà e grandissima motivazione, mi metto a totale disposizione del tecnico e delle mie nuove compagne che mi hanno già accolto nel migliore dei modi. E’ un onore giocare al fianco di giocatrici così importanti ed esperte, dalle quali avrò solo da imparare. Voglio ringraziare la società per avermi dato questa opportunità, darò tutta me stessa per ripagare la fiducia“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!