Milan, Galliani: “Un arrivo certo e uno probabile nel mercato di gennaio”

-

Mercato, Kakà e infortuni, tanti i temi trattati da Adriano Galliani oggi a Milanello con i giornalisti: “Kakà è un calciatore da prendere da esempio, in campo e fuori; spero che rimanga parecchi anni al Milan. In questo momento stiamo recuperando alcuni infortunati, sono convinto che la classifica del Milan sia influenzata dalle tante assenze e molto probabilmente con qualche giocatore in più a disposizione avremmo avuto una classifica migliore. Spero di ripetere la rimonta della passata stagione, magari con lo stesso risultato.”

“Poli può giocare sia da mezz’ala che da terzino; molto duttile e eclettico. Penso che Berlusconi farà visita alla squadra prima della fondamentale gara con l’Ajax perché è di aiuto una sua maggiore presenza in questo periodo. Sul mercato posso dirvi che ci sarà un nuovo arrivo certo e stiamo trattando per un secondo. Non parlo di Honda per rispetto al Cska Mosca. Lodi è un centrocampista centrale e in rosa abbiamo già De Jong e Montolivo, quindi non credo in un suo arrivo al Milan.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!