Montpellier, Jean Fernandez si dimette. Rolland Courbis pronto a sostituirlo

-

Jean Fernandez non è più l’allenatore del Montpellier. Il tecnico 59enne ha dato le dimissioni, alla settima partita consecutiva senza vittorie e dopo le dichiarazioni del presidente Laurent Nicollin, che ha definito l’ex tecnico del Nancy e del Metz “un po’ leggero”, ammettendo di aver fatto “una stupidaggine” affidandogli quest’estate la conduzione della squadra, al posto di Girard.

La squadra è stata momentaneamente affidata a Pascal Baills, in attesa dell’arrivo di un nuovo allenatore: il favorito per la panchina del Montpellier sembra essere Rolland Courbis, ma si attendono sviluppi già nelle prossime ventiquattr’ore.

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!