Barça, parla Martino: “Ci è mancata la giocata risolutrice”

-

Le tante assenze e un super Athletic Bilbao sono le cause del primo ko stagionale nella Liga per il Barcellona. I blaugrana, raggiunti dall’Atletico Madrid al comando, a +3 sul Real di Carlo Ancelotti, si sono fermati dopo 13 vittorie e un pareggio al San Mamés, con rete di Iker Muniain.

Ma nonostante le assenze di Messi, Dani Alves, Jordi Alba, Puyol e Victor Valdes, il Tata Martino ha rilasciato parole positive nei confronti dei suoi al termine della sfida: “Ho visto un Barcellona molto buono. I media analizzano i risultati e non c’è dubbio che gli ultimi due siano negativi, ma nel primo tempo ho visto un Barça migliore anche di quando vincevamo. La mia squadra è stata superiore fino al 70esimo, abbiamo avuto controllo e profondità anche se è sempre mancata la giocata risolutrice“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!