Milan, Birsa: “Momento difficile, ma voglio fare bene”

-

Tra tutte le delusioni che sta passando il Milan in questo periodo, certamente nessuna riguarda Valter Birsa. Lo sloveno, arrivato in sordina dal Genoa, tramite un’operazione apprezzata da pochi, ha colto di sorpresa gli addetti ai lavori, grazie al suo impegno in campo e alle belle giocate proposte. Ecco le sue parole, riportate dalla testata confinante Dnevnik.si:

Ho sempre sperato che le cose sarebbero andate per il meglio, ora ho intenzione di continuare a fare bene quando sarò chiamato per scendere in campo. Non c’è niente da dire sul mio arrivo al Milan, ha detto tutto l’amministratore Galliani. Il Milan è una grande squadra, non si può affermare altro riguardo a questo club, basta guardare i trofei vinti”.

Sul momento no dei rossoneri, il centrocampista afferma: “Per il momento le cose non stanno andando come previsto, ma momenti così possono capitare a tutti. Per ora mi sto allenando bene con tutti i miei compagni: sto meglio, ho smaltito la mia infiammazione al ginocchio ed è normale che non abbia giocato contro il Chievo, avevo giocato le precedenti dieci partite”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!