Schalke 04, Draxler: “Dobbiamo far tesoro di questa sconfitta”

-

Il centrocampista dello Schalke 04 Julian Draxler ha commentato ai microfoni di uefa.com il pesante 3-0 subito ad opera del Chelsea: “Sono deluso, siamo partiti bene ma poi il Chelsea è una di quelle squadre che non ha bisogno di molte occasioni per vincere. E’ una delle migliori squadre al mondo e dobbiamo far tesoro di questa lezione”. Il talento classe ’93 ha parlato anche del grossolano errore del portiere Hildebrand che ha portato al gol di Eto’o: “Timo si è scusato all’intervallo. Sono cose che capitano. Abbiamo provato a rimontare ma non è facile quando si va sotto 1-0 in casa del Chelsea. Adesso speriamo che battano anche il Basilea e noi penseremo a vincere a Bucarest”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!