Lazio-Apollon Limassol, le formazioni ufficiali

-

La Lazio deve vincere contro i ciprioti dell’Apollon Limassol per tenerli a distanza in classifica e cancellare la brutta prestazione in campionato contro il Genoa. Petković si affida a Floccari per superare una difesa che all’andata ha costretto i biancocelesti allo 0-0. Alle spalle del numero 99 laziale, giocheranno Candreva ed Ederson, con Hernanes perno di centrocampo.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Apollon Limassol:

Lazio (4-3-2-1): Berisha; Konko, Cana, Ciani, Cavanda; Onazi, Hernanes; Keita Baldé; Candreva, Ederson; Floccari. A disp.: Marchetti, Novaretti, Crecco, González, Ledesma, Klose, Perea. All.: Vladimir Petković.

Apollon Limassol (4-4-2): Bruno Vale; Stylianou, Merkis, Karipidis, Vasiliou; Sangoy, Hamdani, Gullón, Papoulis; Meriem, Roberto. A disp.: Hidi, Dănănae, Catalá, Charalambous, Grigorie, Konstantinou, Haber. All.: Christakis Christoforou.

Arbitro: Bobby Madden (Scozia).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!