Lazio-Apollon Limassol, le probabili formazioni

-

QUI LAZIO – Petkovic deve affrontare l’emergenza difesa e valuta l’inserimento del giovane Crecco sulla corsia di sinistra poiché Pereirinha e Vinicius non sono inseriti nella lista UEFA. Difficile che l’allenatore bosniaco rischi uno tra Konko e Radu. In avanti Floccari è favorito su Perea, mentre sulla trequarti dovrebbe rivedersi il brasiliano Felipe Anderson. Debutto in maglia biancoceleste per il portiere Berisha che farà rifiatare Marchetti.

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Cavanda, Cana, Ciani, Crecco; Onazi, Hernanes; Keita, Ederson, Felipe Anderson; Floccari. All.: Vladimir Petkovic.

QUI APOLLON LIMASSOL – Dopo lo 0-0 dell’andata, il tecnico Christoforou è intenzionato a dare fiducia al 4-2-3-1, ma deve rinunciare a due pedine fondamentali come Gullon e Meriem, che saranno sostituiti rispettivamente da Grigorie e Konstantinou. Confermata la coppia difensiva composta da capitan Merkis e Karypidis. L’unica punta sarà lo spagnolo Roberto con Sangoy e Papoulis sulle corsie laterali.

Apollon Limassol (4-2-3-1): Bruno Vale; Stylianou, Merkis, Karipidis, Vasiliou; Hamdani, Grigorie; Sangoy, Konstantinou, Papoulis; Roberto. All.: Christakis Christoforou.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!