Pandurii-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI PANDURII – Pesa come un macigno l’assenza del centravanti Matulevicius, al posto del gigante lituano dovrebbe essere impiegato il brasiliano Alex. Il tecnico Pustai si affiderà a Buleica, Eric e Nicoara sulla trequarti, mentre Anton e Breeveld faranno coppia in mediana. Per il ruolo di portiere Stanca è favorito su Mingote.

Pandurii (4-2-3-1): Stanca; Ungurusan, Erico, Christou, Momcilovic; Anton, Breeveld; Buleica, Eric, Nicoara; Alex. All.: Cristian Pustai.

QUI FIORENTINA – Montella lascia a casa Rossi e si affida in avanti al tridente composto da Joaquin, Matos e Iakovenko. Turno di riposo anche per Borja Valero, che sarà sostituito da Cuadrado nell’inedita posizione di interno destro di centrocampo. In porta possibile l’impiego di Lupatelli al posto di Neto, mentre nel reparto arretrato Roncaglia è favorito su Tomovic.

Fiorentina (4-3-3): Lupatelli; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Compper, Alonso; Cuadrado, Aquilani, Fernandez; Joaquin, Matos, Iakovenko. All.: Vincenzo Montella.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!