Ligue 1, 11/a giornata: Lille al secondo posto, Roux demolisce il Nantes

-

Nell’anticipo dell’11/a giornata della Ligue 1 francese, il Lille espugna il difficile campo del Nantes centrando la terza vittoria consecutiva e il secondo posto in classifica, scavalcando momentaneamente il Monaco di Claudio Ranieri.

23 punti in classifica a -1 dal Psg, è la situazione attuale del sorprendente Lille di René Girard che regola il Nantes grazie ad una rete di Roux al 41′ del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa rimangono anche in 10 uomini per l’espulsione di Djilobodji, ma la storia della sfida è già scritta, tre punti per Kalou e compagni che cominciano a mettere pressione sulla capolista Psg. Prima sconfitta dopo quattro vittorie di fila per il Nantes che rimane comunque in zona coppe.

LIGUE 1 – Risultati 11/a Giornata

Venerdì

Nantes-Lille 0-1 (41′ Roux)

Sabato

Marsiglia-Reims
Bastia-Nizza
Guingamp-Ajaccio
Lorient-Sochaux
Tolosa-Rennes
Valenciennes-Evian

Domenica

Bordeaux-Montpellier
Monaco-Lione
St. Etienne-Psg

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGUE 1 CLICCA QUI

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!