Copa do Brasil, il Goiás è l’ultima semifinalista! Sconfitta dolce col Vasco

-

È il Goiás la quarta semifinalista della Copa do Brasil 2013: il club di Goiânia, pur uscendo sconfitto dal Maracanã di Rio de Janeiro, si qualifica per le semifinali dove affronterà il Flamengo. Non basta infatti al Vasco il successo per 3-2: a festeggiare è il Goiás grazie alla vittoria nell’andata per 2-1 e alla regola del gol in trasferta.

Protagonista dell’incontro Thalles che con una doppietta nei primi 16 minuti illude il Vasco, sceso in campo con le riserve in vista della delicata sfida di campionato, importante alla luce della precaria posizione di classifica. Hugo e Amaral riequilibriano lo score rendendo inutile il gol vittoria di Willie, siglato al 79′.

RISULTATI DEI QUARTI

Atlético Paranaense-Internacional 0-0 (andata: 1-1)
Grêmio-Corinthians 3-2 dcr (0-0 nei 90′, andata: 0-0)
Vasco-Goiás 3-2 (andata: 1-2)
Flamengo-Botafogo 4-0 (andata: 1-1)

SEMIFINALI (andata il 30/10, ritorno il 6/11)

Atlético Paranaense vs Grêmio
Goiás vs Flamengo

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!