Udinese, Basta: “Siamo meno brillanti delle scorse stagioni, dobbiamo migliorare”

-

Dusan Basta si è fermato nella Mixed Zone di San Siro nel post di Milan-Udinese ad analizzare con i giornalisti presenti la sconfitta patita dai friulani contro i rossoneri.
Queste le sue parole:

“In questo campionato non siamo partiti come avremmo voluto, anche se alla fine abbiamo 10 punti, non proprio pochissimi. Però ammetto che il gioco che esprimiamo non è lo stesso degli anni scorsi. Gli avversari ormai ci conoscono e non è facile, oltre al fatto che noi stessi siamo meno brillanti rispetto a due stagioni fa o rispetto alla scorsa stagione. In ogni caso c’è tutto il tempo per risolvere questi problemi e migliorare.

Noi ascoltiamo molto il mister, siamo tutti uniti e tutti i componenti della squadra sono convinti che dobbiamo e possiamo migliorare tanto rispetto a ciò che si è visto finora. È vero che Di Natale è un po’ troppo isolato davanti e facciamo fatica a renderci pericolosi, ma sono questioni tattiche che dobbiamo risolvere all’interno del gruppo durante la settimana. Io personalmente preferisco giocare quinto di centrocampo piuttosto che terzino di una difesa a quattro, ma di certo non è quello il problema attuale dell’Udinese”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!