Udinese, Lazzari: “Non guardiamo la classifica, pensiamo a lavorare”

-

È un Andrea Lazzari dispiaciuto, quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti presenti nella Mixed Zone di San Siro dopo la partita persa contro il Milan. Il centrocampista dell’Udinese ammette il momento critico della squadra ma confida in una pronta ripresa.
Queste le sue parole:

“Dispiace perdere una partita del genere, soprattutto perché penso che la prestazione sia stata migliore rispetto alle ultime nostre uscite. La classifica non ci deve preoccupare, non la si deve guardare. Dobbiamo solo pensare a lavorare di settimana in settimana per uscire da questa situazione.
Domenica prossima arriva la Roma e sarà durissima. Non c’è un giocatore in particolare che mi preoccupava, hanno un gruppo in grado di fare la differenza. In settimana penseremo a un modo per mettere in difficoltà i giallorossi e vedremo poi in campo se saremo stati in grado o meno di farlo.”
.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!