Milan è deciso: ritiro in vista dell’Udinese

-

Massimiliano Allegri, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi si sono incontrati questa mattina presso gli uffici del Milan in via Turati per discutere le prossime mosse per uscire dal momento difficile culminato con la pesante sconfitta in amichevole contro il Caen, club di seconda divisione francese. La squadra giovedì andrà in ritiro per serrare i ranghi, fare gruppo e preparare al meglio la partita contro l’Udinese che sembra ormai essere diventata il crocevia della stagione rossonera. Una scelta, fanno sapere dal Milan, che non è punitiva per la squadra, ma che servirà a rinforzare lo spirito di gruppo in un periodo molto delicato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!