Juventus, Pogba: “Penso a giocare e sono tranquillo. Per il resto c’è Raiola”

-

Dal ritiro della nazionale francese arrivano le parole del centrocampista Paul Pogba al centro di numerose voci di mercato in vista della prossima stagione dopo che il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha ammesso che di fronte a certe offerte nessuno può essere considerato incedibile. Il centrocampista ha però allontanato i rumors spiegando di essere concentrato solo sul presente: “Ho sempre detto, e lo ribadisco, che alla Juventus sono felice. Sono tranquillo e non mi sono arrabbiato per le parole del presidente. Ora però sono con la Francia e penso solo a far bene con la mia nazionale e arrivare ai Mondiali. – conclude Pogba come riporta la stampa francese – Penso solo a giocare e fare del mio meglio. Al resto ci pensa il mio agente Raiola”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!