Palermo, Iachini: “Questa squadra ha ampi margini di miglioramento”

-

Dopo il prezioso 1-0 contro il Pescara, il tecnico del Palermo, Giuseppe Iachini, in un’intervista concessa a Tgs, ha sottolineato come i rosanero possano crescere ulteriormente: “Abbiamo ampi margini di miglioramento e possiamo affinare i dettagli soltanto col lavoro. Il centrocampo a tre? Permette di giocare un calcio più corto e rapido. Cosa ho trovato dopo i mesi di Gattuso? Non mi permetto di giudicare il lavoro degli altri, ma soltanto il mio. In generale, i ragazzi hanno passato più tempo in infermeria che in campo. Ho cercato di lavorare su alcuni aspetti, poi è ovvio che la condizione si troverà più avanti”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!