Cittadella, Coralli: “Non sono un giocatore finito”

-

L’attaccante del Cittadella Claudio Coralli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb della vittoria nel derby contro il Padova: “Sono felicissimo, meglio di così non poteva andare. Soprattutto perché la partita con il Padova è importantissima per i nostri tifosi. Adesso dobbiamo solo continuare così”. L’ex Empoli cerca una rivincita personale dopo l’ultima stagione di inattività: “Dopo un anno lontano dai campi devo molto al Cittadella per avermi dato questa nuova opportunità. Molti erano titubanti nei miei confronti e lo sarei stato anche io al posto loro. Ma il Cittadella mi ha voluto dare un’opportunità e li ringrazio. Voglio dimostrare che Claudio Coralli c’è, che non è finito. In molti lo hanno pensato nel recente passato. Io però voglio far capire che sono ancora un giocatore su cui puntare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!