Martino vuole un attaccante a gennaio: Diego Milito nel mirino dei catalani

-

Una lista della spesa davvero infinita. Nella lista dei desideri del Barcellona c’è un attaccante per gennaio, secondo espressa richiesta del tecnico, Gerardo Martino. Una punta vecchia scuola e, a detta del quotidiano catalano Mundo Deportivo, nel listone ci sarebbe anche Diego Milito. In scadenza di contratto a giugno, il Principe è uno dei senatori con il maxi ingaggio in bilico nella sponda nerazzurra di Milano ed il Barcellona ha già drizzato le antenne per portarlo alla corte del tecnico cinquantenne di Rosario. I tifosi interisti non saranno di certo contenti di poter perdere uno degli eroi del Triplete del 2010 ma, si sa, di questi tempi un’offerta giusta può far barcollare chiunque.

Luca Ghigliani
Luca Ghigliani
Nato a Voghera il 17 febbraio dello stesso anno in cui Del Piero approda alla Juventus, bianconero dalla nascita, ammira il calcio offensivo e gli allenatori che adottano questo stile di gioco.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!