Il fioretto di Adem Ljajic: “In caso di scudetto terrò spenta la Playstation per un mese”

-

Adem Ljajic è stato intervistato dal quotidiano “Il Tempo” in questa pausa riservata alle nazionali: “Questa estate io e il mio procuratore non abbiamo trovato l’accordo con la Fiorentina e così è spuntato l’interesse della Roma. Non ho avuto contatti con dirigenti del Milan. Mi ritengo soddisfatto di essermi trasferito a Roma, felice di questa scelta e la classifica lo dimostra. Dipendesse da me, resterei qui per almeno una decina di anni.”

Il giovane calciatore giallorosso ha poi risposto a una particolare domanda extra calcistica: “Nutella o Playstation? Sono due cose importante e senza di esse farei fatica a vivere. Un fioretto? Senza Nutella non ci so stare, devo mangiarla per forza, quindi facciamo così: Se arriviamo primi, non giocherò alla Playstation per un mese.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!