Bari, Beltrame: “Voglio fare bene qui”

-

L’attaccante del Bari Stefano Beltrame ha parlato ai microfoni di tuttobari.com del momento che sta vivendo e delle sue ambizioni per questa stagione: “Ho voglia di giocare e di sorprendere e zittire qualcuno che, dalle mie parti, non crede in me. Mi sto integrando in questo gran gruppo e voglio tornare a segnare. È il primo anno che gioco in B e mi sto rendendo conto che non è semplice”. La punta classe ’93 in prestito dalla Juventus non si fa problemi per il ruolo: “Sono contento della fiducia che il mister mi sta dando, cerco di potermi ritagliare più spazio possibile. Ho detto anche in passato che prediligo giocare dietro le due punte e in mezzo le linee. Mi alleno però per essere duttile e facilmente impiegabile anche in un diverso modulo tattico”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!