Viareggio-Frosinone, le probabili formazioni

-

Il tecnico del Viareggio Miggiano si affida alla classe di Vannucchi alle spalle delle punte Romeo e Benedetti. Squalificato Gerevini, al suo posto giocherà il rientrante capitan Pizza. Sulla corsia destra di difesa, invece, Peverelli prenderà il posto dell’infortunato Celiento. Risponde il Frosinone con il solito 4-3-3, nel reparto difensivo, viste le assenze di Matteo Ciofani, Bertoncini e Crivello, agiranno Frabotta, Russo, Biasi e Blanchard. In mediana Gori dovrebbe spuntarla su Gucher, mentre in avanti Curiale è leggermente favorito su Daniel Ciofani.

Le probabili formazioni di Viareggio-Frosinone:

Viareggio (4-3-1-2): Gazzoli; Peverelli, Lamorte, Conson, Falasco; Della Latta, Pizza, Gemignani; Vannucchi; Romeo, Benedetti. All.: Roberto Miggiano.

Frosinone (4-3-3): Zappino; Frabotta, Russo, Biasi, Blanchard; Altobelli, Gori, Frara; Aurelio, Curiale, Soddimo. All.: Roberto Stellone.

Arbitro: Claudio Lanza di Nichelino.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!