Milan, Niang: “Bello tornare a Caen”

-

L’attaccante del Milan M’Baye Niang, intervistato da Milan Channel, ha parlato della gara amichevole che vedrà impegnati i rossoneri contro il Caen, la squadra in cui il giovane classe ’94 è cresciuto: “Sono molto contento di tornare a giocare a Caen, è la squadra che mi ha fatto entrare nel calcio professionista. Sento ancora alcuni amici che sono lì e seguo sempre i risultati della squadra attuale. Ricordo più bello di Caen? L’ultima partita contro il Marsiglia, ho fatto il gol del 2-2 e siamo rimasti in Serie A. Da quando sono arrivato qui, sono maturato molto: in Francia ero ancora un bambino che non aveva grande voglia di lavorare, qui invece m i devo allenare sempre duramente per continuare a crescere e giocare con i più grandi giocatori. Lasciare Caen non è stato facile, sono molto unito a mia mamma, ma per il lavoro bisogna fare dei sacrifici”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!