Modena, Pinsoglio: “La competizione con Manfredini è stimolante”

-

Il portiere del Modena Carlo Pinsoglio ha parlato in conferenza stampa della competizione per il posto da titolare con Niccolò Manfredini: “Penso di essermi giocato bene le chance che ho avuto a disposizione in queste giornate — riporta tuttob.com –, ma certamente ora non mi sento sicuro del posto. La competizione con Manfredini penso sia stimolante e il mister Novellino non ci ha ancora parlato in vista della trasferta di Latina, ma è ovvio che personalmente ci terrei a partire dal primo minuto”.

Il ventitreenne scuola Juve si è soffermato anche sull’andamento dei canarini che sinora hanno faticato a raccogliere punti in trasferta: “Adesso è arrivato il momento di iniziare a fare punti in trasferta perché non possiamo fare bene al Braglia e poi non raccogliere mai nulla fuori. Questo Modena è una squadra forte, quindi dobbiamo sempre mantenere la massima concentrazione e determinazione. Ora non pensiamo ai rischi ma solo a vincere finalmente in trasferta e a mettere tre punti in più in classifica”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!