Real Madrid, pronto l’assalto a gennaio per Paulinho

-

Nonostante le voci che vorrebbero il Real Madrid in rosso di ben 541 milioni di euro, il mercato delle merengues non sembra dover subire rallentamenti importanti. Anzi, nelle ultime ore sono diventati sempre più insistenti i rumors che vorrebbero il club di Ancelotti interessato alla stella del Tottenham, Paulinho, quest’ultimo arrivato in estate agli Spurs.

A riportarlo è il tabloid brittanico Metro, e siamo certi che per strapparlo alla corte di Andre Villas-Boas, però, servirà nuovamente una trattativa estenuante e, quasi sicuramente, un assegno bello corposo in direzione Londra. La situazione avrebbe del clamoroso anche per il centrocampista della nazionale brasiliana, che in meno di 6 mesi passerebbe dal Corinthians al sogno Real Madrid: un rimpianto per i tifosi dell’Inter, visto che Paulinho in passato era stato vicinissimo dall’indossare la maglia nerazzurra.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!