Napoli, Bigon in cerca di un vice-Higuain

-

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare disputate eccetto quella interna contro il Sassuolo: per migliorare ancora la rosa, però, Riccardo Bigon starebbe pensando a un vice-Higuain già per gennaio. Ieri vi abbiamo raccontato i retroscena della trattativa per Leandro Damiao, che resta di difficile riuscita.

Le alternative in casa Napoli, però, non mancano: la suggestione German Denis è forte, e un ritorno dell’attaccante in maglia azzurra potrebbe essere apprezzata anche dai tifosi stessi. L’altro nome che gira in queste ultime ore è quello di Gonzalo Bergessio, punta in forza al Catania: non nomi di altissimo rilievo, quindi, ma giocatori che già conoscono il campionato italiano e possono rivelarsi utili sin da subito.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!