Ag. Pereira, il futuro è nerazzurro: “Non ci sono problemi, resta dov’è”

-

L’agente di Alvaro Pereira, Flavio Perchman, ha parlato di mercato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, nella speranza di chiarire una volta per tutte la situazione del suo assistito, coinvolto quotidianamente in rumors di mercato: “Al momento non c’è nulla di vero, ci sono troppe voci intorno ad Alvaro. La verità è che l’Inter ha deciso di puntare su di lui, Pereira ha un contratto di altri quattro anni e dunque non c’è nulla da chiarire“.

Da qui all’apertura del mercato, però, le cose potrebbero cambiare, specie se la fiducia di Walter Mazzarri dovesse calare partita dopo partita. L’Inter inoltre sta puntando diversi esterni, e questo potrebbe complicare ulteriormente la situazione dell’uruguaiano: “Vedremo a dicembre oppure all’inizio del 2014. Il mercato ora è chiuso, non ha senso commentare le voci che escono ogni giorno. Non vedo problemi, Pereira non è un titolare inamovibile ma gioca, contro la Roma è sceso in campo e lo farà ancora quando sarà chiamato in causa. Per ora – ripeto – non ha senso parlare delle voci di mercato“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!