Ag. Bardi: “L’Inter ci crede, ma su di lui c’è il Barcellona”

-

Victor Valdes ha già annunciato l’addio, e non è un segreto che il Barcellona stia cercando un portiere per la prossima stagione: dopo aver cercato Samir Handanovic per tutta l’estate, ricevendo però il rifiuto dall’Inter, il club blaugrana sarebbe nuovamente sulle tracce di un numero uno nerazzurro, Francesco Bardi: “Sì, posso confermare che il Barcellona lo segue. Ho avuto dei riscontri concreti di questo – ha dichiarato l’agente del portiere, Vincenzo Rispoli – è sicuramente qualcosa che fa piacere, un attestato di stima importante per il lavoro che sta facendo ma lui è tranquillo sul Livorno e la nazionale Under 21“.

Tuttavia l’Inter sembra puntare molto sul talentuoso portiere, adesso in prestito al Livorno: “Sì, ed ha dimostrato che crede nelle sue qualità non volendo cedere neanche la comproprietà quando s’è trattato col Livorno”. Proprio in toscana sta dimostrando di avere un ottimo futuro davanti a sè, nonostante abbia commesso un errore nell’ultima partita contro il Napoli: “Ci sta fare un errore del genere, è capitato recentemente anche a Buffon ed altri grandi. Sarebbe impossibile fare un percorso di crescita senza qualche errore, ma subito dopo s’è riscattato su una punizione di Callejon. Sono contento di quello che sta facendo e della crescita continua che sta avendo“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!