05/10 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

-

Ecco i nostri pronostici per la quinta e sesta giornata del campionato 2013/14 di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:

REGGIANA-CREMONESE

Dopo il passo falso interno contro il Savona, la Cremonese è intenzionata a riprendere la corsa verso il primo posto. La Reggiana è in forma e sicuramente verrà fuori una bella partita. Puntiamo sul Goal e sulla doppia chance x2.

SAN MARINO-PRO PATRIA

I titani vengono da due vittorie di fila, mentre la Pro Patria è ancora ferma a zero punti. Consigliamo il segno 1, la dc 1x e l’Under 2,5.

SUDTIROL-LUMEZZANE

Si affrontano due squadre con difese un po’ ballerine e attacchi prolifici. Ci sono tutti i presupposti per una scorpacciata di gol. Per questo giochiamo il Goal, l’Over 2,5 e la dc 1x.

BENEVENTO-NOCERINA

Il derby campano vede favoriti i padroni di casa che tra le mura amiche hanno vinto finora due gare su due. La Nocerina è reduce dal ko interno con il Frosinone che ha mostrato diverse lacune nell’undici di Fontana. Segno 1 e Over 1,5.

FROSINONE-PAGANESE

La formazione di Stellone cerca il terzo successo consecutivo, ma la Paganese venderà cara la pelle. Lo scorso anno terminò in parità sia all’andata che al ritorno. Giochiamo l’1 oppure, per gli amanti dei sistemi, l’1/x integrale.

LECCE-BARLETTA

Cinque sconfitte in altrettante gare. Questo il pessimo ruolino di marcia dei salentini che a questo punto devono assolutamente vincere per non infuocare ulteriormente l’ambiente. Nel derby pugliese puntiamo dunque sul segno 1 e sull’Over 1,5.

PISA-PONTEDERA

Il derby toscano è una sfida d’alta classifica. Il Pontedera capolista cerca conferme a Pisa, dove però troverà una squadra affamata di vittoria. La sfida promette gol e spettacolo: consigliamo l’1, la dc 1x e il Goal.

SALERNITANA-L’AQUILA

La matricola aquilana ha sorpreso tutti in questo avvio di stagione e cercherà di uscire almeno con un punto dall'”Arechi”. La Salernitana vuole restare agganciata alle prime posizioni e il fattore campo potrebbe rivelarsi decisivo. Segno 1.

MONZA-BRA

Il fanalino di coda Bra fa visita a un Monza che sembra essersi ritrovato dopo il successo in Coppa Italia contro l’AlbinoLeffe. Vediamo i brianzoli favoriti e per questo giochiamo l’1 e l’Over 1,5.

VIGOR LAMEZIA-TUTTOCUOIO

La capolista punta a confermarsi nell’incontro interno con il Tuttocuoio. Diamo fiducia alla formazione biancoverde giocando l’1.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!