Manchester City, la delusione di Negredo e Fernandinho

-

Il Manchester City ha subito un brutto ko interno contro il Bayern Monaco. C’è amarezza nelle parole dell’attaccante Álvaro Negredo, a segno quando ormai la partita era già compromessa: “Il mio gol non è servito a niente — riporta uefa.com –, quindi non posso essere felice. È stata una brutta partita per noi e non possiamo cogliere nulla di positivo. Loro hanno dominato, hanno avuto diverse occasioni e segnato tre reti. È molto difficile giocare contro di loro. Tengono molto il possesso di palla e lo sfruttano bene”.

Deluso, ma consapevole dei mezzi della squadra il centrocampista brasiliano Fernandinho: “Il Bayern è un’ottima squadra, ben organizzata, con il proprio stile di gioco. Non potevamo fermarli oggi. Hanno vinto la Champions League lo scorso anno esprimendo un bel calcio. Si può dire che sono la miglior squadra d’Europa. Ora dobbiamo pensare a lavorare duramente e provare a vincere la prossima partita”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!