Serie A Femminile, 1° Giornata: risultati e classifica

-

Si è conclusa la prima giornata del campionato di Serie A Femminile, prima giornata che ha visto la Torres vincere per 0-6 a Firenze e il Riviera di Romagna steccare.

Nei due posticipi domenicali alle il 14 il Brescia si è imposto in casa contro il Napoli per 3-1 con reti tutte nel primo tempo e con doppietta di Martina Rosucci, mentre alle ore 15 il Tavagnacco risponde alla Torres calando la sestina in casa del Grifo Perugia con doppiette di Parisi e Camporese e gol di Vicchiarello e Zandomenichi.

Serie A Femminile, 1° Giornata:

Chiasiellis-Graphistudio Pordenone 0-2
Como 2000-AGSM Verona 2-2
Firenze-Torres 0-6
Mozzanica-Riviera di Romagna 1-0
Scalese-Inter Milano 1-0
Fimauto Valpolicella-Res Roma 3-3
Brescia-Carpisa Napoli 3-1
Grifo Perugia-Tavagnacco 0-6

Classifica: Tavagnacco, Torres, Brescia, Graphistudio Pordenone, Mozzanica, Scalese 3; Fimauto Valpolicella, Res Roma, Como, Verona 1; Riviera di Romagna, Inter Milano, Chiasiellis, Carpisa Napoli, Firenze, Grifo Perugia 0.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!