Juve Stabia, Doukara: “Felice di essere qui”

-

Il neo attaccante della Juve Stabia Souleymane Doukara ha parlato in conferenza stampa delle prime impressioni avute sulla squadra e sull’ambiente gialloblu: “La squadra mi ha fatto una buona impressione — riporta Tuttojuvestabia.it –. Il campionato di Serie B è molto difficile, dobbiamo lavorare di più per ottenere i risultati che cerchiamo. Con la Reggina abbiamo subito un calo fisico, che non ci ha permesso di reggere 90′ ad alti ritmi. Io sto abbastanza bene, mi manca poco per raggiungere il top della condizione. A Catania ho maturato una buona esperienza, in Serie A ovviamente il gioco è molto più veloce. Sono felice di essere arrivato a Castellammare, spero di dare una mano alla squadra”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!