Juventus, Marotta: “Ottimista sul rinnovo contrattuale di Pirlo”

-

L’amministratore delegato e direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Gianluigi Buffon che questa sera festeggerà le 100 presenze con la Nazionale: “La federazione ha preparato una festa che Gigi merita ampiamente. Noi non faremo altro che ribadire che si tratta di un campione, un professionista superlativo e l’augurio è che possa difendere per tanti anni la porta della Juve e della nazionale. Chiusura carriera? Spero possa stare con noi per ancora tanti anni”.

Il dirigente bianconero si è soffermato anche sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Andrea Pirlo“Sono ottimista a proposito del suo rinnovo. Quando parliamo di questi campioni, come Buffon, basta uno sguardo per intenderci. Lo scorso anno il nostro capitano era in scadenza ed abbiamo rinnovato senza problemi. Stesso discorso per Pirlo, lui si trova bene con noi. Dipenderà, certamente, anche da lui e da quello che vorrà fare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!