Eurobasket 2013, i risultati della 2/a giornata

-

Anche se non come nella roboante giornata di ieri, anche oggi si sono viste molte sorprese sui parquet della Slovenia, sede di Eurobasket2013. Germania e Polonia sono infatti uscite sconfitte da impegni che sembravano alla portata come quelli contro Belgio e Repubblica Ceca. Stessa cosa per la grande Spagna, svanita alla distanza contro la più frizzante Slovenia padrona di casa.
Del trionfo italiano, il secondo in due giorni, vi abbiamo raccontato diffusamente qui, mentre nel nostro girone sono arrivate anche le vittorie di Svezia e Grecia (inutili i 17 di Shved per la Russia). La Francia la spunta, rifacendosi della sconfitta rimediata nella prima uscita.

Molti finali al cardiopalma, come quello tra Macedonia e Lituania, o tra Croazia e Georgia. L’equilibrio regna in tutti i quattro raggruppamenti, vedremo se questa tendenza continuerà nei prossimi giorni.

— GIRONE A —

Ucraina-Israele 74-67
Germania-Belgio 73-77
Gran Bretagna-Francia 65-88

— GIRONE B —

Montenegro-Lettonia 72-73
Bosnia-Serbia 67-77
Lituania-Macedonia 75-67

— GIRONE C —

Croazia-Georgia 77-76
Polonia-Repubblica Ceca 68-69
Slovenia-Spagna 78-69

— GIRONE D —

Finlandia-Svezia 81-60
Italia-Turchia 90-75
Grecia-Russia 80-71

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!